Sono Monica Palmieri.
Una perfezionista su ogni dettaglio.
Sono Monica, non sono solo una wedding planner.
Mi emoziono quando mi definiscono una figura dal grande spessore professionale nell’organizzazione di eventi. Mi riempie di orgoglio essere considerata un punto di riferimento dai miei collaboratori. Ma, soprattutto, mi entusiasmo quando leggo la gratitudine negli sguardi degli sposi che mi incaricano dell’organizzazione del loro giorno più importante.
Non sono solo una consulente capace di gestire, curare e personalizzare ogni dettaglio di un matrimonio, sono la mamma di Giulia, sono una professionista che cerca di comprendere i desideri ed interpretare i sogni degli sposi che si affidano a me, avvolti da una empatia che va ben oltre il rapporto professionale.
Amo esaltare le caratteristiche delle più prestigiose location con le quali collaboro, realizzando effetti scenici di grande impatto estetico ed emotivo. Alla guida del mio team, composto da grandi professionisti del wedding, seguo gli sposi in ogni momento, con attenzione e disponibilità, rassicurandoli attraverso la continua presenza.
Il giorno del matrimonio è il momento clou di un lavoro lungo ed appassionato, alla fine del quale, come una regista, accolgo gli sposi, li seguo nel corso dell’evento, tenendoli idealmente per la mano, li accompagno nel fluire degli intensi momenti del loro matrimonio, seguendo discretamente un timing che scandisce le vibranti scene di un evento di cui sono gli autentici protagonisti e gli emozionati spettatori.