L’amore per il mio lavoro e il continuo desiderio di dare sempre il meglio per personalizzare ogni matrimonio in ogni dettaglio, mi ha portato a realizzare una linea di stationery che ho voluto firmare personalmente. Partendo dalla sobria eleganza del fiocco Chanel, che contraddistingue la mia creatività, ogni particolare viene armonizzato nell’interpretazione di un tema che nasce dall’ispirazione degli sposi definendo tutti gli elementi coordinati, in un insieme di grande impatto e di rara eleganza. Amo lasciarmi ispirare da un colore o dalla storia d’amore di ogni matrimonio.

Piccoli dettagli che fanno la differenza

_MG_7834.jpg
fiore4.png
fiore2.png

 

La fonte d’ispirazione per una bomboniera da ricordare può essere un luogo, un elemento decorativo o un oggetto che ha segnato la nascita della storia d’amore che verrà consacrata dal matrimonio. Prestigiose porcellane personalizzate con nomi e iniziali realizzati a mano, porta confetti in vetro o ceramica, in eleganti abbinamenti cromatici, mini cupcakes personalizzate, piccole, eleganti gift bag in seta, sfiziose posate in argento o raffinati profumatori d’ambiente. La fantasia è il solo limite per realizzare un elegante pensiero per ringraziare i propri ospiti al termine del ricevimento.

Grande attenzione per un piccolo dono che non si dimentica

01DE083B-405F-4BAE-81DA-D4E992708707.jpeg
fiore3.png
fiore.png
31a [Converted].png

 

È uno dei momenti che amo di più, uno dei più gioiosi del matrimonio, quando le tensioni della giornata si sono ormai sciolte e l’atmosfera dell’evento coinvolge in un abbraccio gli sposi ed i loro ospiti. I nostri confetti, selezionati con cura diventeranno protagonisti assoluti di un dolcissimo momento proposto con scenografica attenzione. Un trionfo di sapori, gusti e consistenze uniche, per deliziare il palato degli ospiti con una scelta praticamente infinta, proposti in forme dalla straordinaria eleganza che sapranno scaldare il cuore con grande dolcezza.  

Le prelibatezze delle più importanti confetterie italiane

Valentina_Federico_476.jpg
fiore3.png